domenica 10 giugno 2012

Dov'è Ziriuz84?


Dopo un po' di anni di esistenza sulla Rete mi sono reso conto che la mia presenza è un po' ovunque. Internet è l'unico posto dove è possibile il dono dell'ubiquità. Si può dire che siamo contemporaneamente in più posti. Facciamo un riassunto di tutti i posti dove trovare Ziriuz84!







Blogs
Il mio blog personale su Ziriuz84's Blog
Suggerimenti per una vita più verde su Green Tips 'n Tricks
Il diario di una vita più verde su Vivendo ecologico
Articoli assurdi da ricordare ArticoliStrambi

Social Network

Social Media
I miei video su Youtube
Le mie foto varie su Flickr
Le mie foto più artistiche su Deviantart

È estremamente probabile che sia anche da qualche altra parte. Solo che alcune cose la mia testa malata non le ricorda. Nel caso segnalatemelo che recupero la password e aggiungo ;)

Nessun commento:

Posta un commento