martedì 3 gennaio 2012

È nato Vivendo Ecologico!

Chi mi conosce un po' sa che io sono stato sempre sensibile all'ambiente e alla natura. E infatti un po' di tempo fa ho aperto un blog di consigli per risparmiare e allo stesso tempo ridurre il nostro impatto ambientale: Green tips 'n tricks. Viviamo in un'epoca dove lo spreco e l'inquinamento sono ormai dilaganti e insostenibili. E, credetemi, pesano sul nostro portafoglio più di quanto possiate pensare.
Capitano nella vita momenti in cui devi ingegnarti per riuscire, periodi in cui un centesimo risparmiato è un centesimo guadagnato. Ed è in momenti come questi che con la mia ragazza abbiamo iniziato a guardarci intorno, a cercare dove potevamo risparmiare. Presto ci siamo resi conto che lì è anche dove potevamo diminuire il nostro impatto sull'ambiente. Ed ecco l'idea: un diario di quello che facevamo per raggiungere il nostro scopo. E così è nato Vivendo Ecologico. Lì posteremo le nuove idee, i progetti, i progressi, gli errori e i successi.
Andate, leggete e commentate. Sono accettate idee, suggerimenti, critiche e consigli. Sperando che possa essere utile a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento