sabato 4 agosto 2012

Esperimento sociale - Risultati: Gossip al femminile

Una settimana è già passata ed è ora di tirare le somme (anche se un poco in ritardo). Prima di tutto una precisazione: purtroppo il tempo è quello che è e non sono riuscito a seguire il programma prestabilito. A scanso di equivoci facciamo questa modifica: ci saranno due repost sui social network, uno con l'autoschedule di Hootsuite (che sto provando) e uno un paio di giorni dopo per le 21. Veniamo ora all'analisi dei risultati per il Gossip al femminile.
Iniziamo dall'articolo in sè. Le visite sono state 6, un 46.15% del totale. Il blog non è un blog da grandi numeri e si vede. Però, considerato l'argomento pensavo qualche visita in più. E il sito stesso ha rispecchiato questa strana tendenza. Una calo del 61.76% nelle visualizzazioni di pagina (13 contro 34), un calo delle visite del 9.09% seppur con lo stesso numero di visitatori unici. Una nota buffa: le entrate Adsense sono aumentate di più del 14000%, ben 0.14$ questa settimana. Praticamente 1 euro al mese.
In definitiva mi aspettavo un po' di più. Ma per avere i confronti dovremo aspettare le analisi degli altri articoli e i numeri che ne usciranno. Tanto per essere completo terrò d'occhio anche le statistiche dell'articolo in questione nelle prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento